Ancora una volta l’ispirazione per le nuove tendenze arriva dal passato, direttamente dagli anni ‘80 e ‘90 l’abitudine di esibire il logo del brand su ogni capo o accessorio torna alla ribalta, ed è subito LOGO-MANIA!
L’ostentazione della griffe non riguarda soltanto i marchi dell’alta moda, ma ha contagiato anche lo streetwear e lo sportwear. Dunque, insieme alla tradizionale doppia G di Gucci e alle iniziali di Louis Vuitton, spuntano prepotenti i loghi di Pinko, Calvin Klein e Fila, tra i tanti.
Il logo formato maxi diventa protagonista delle collezioni, permettendo ai brand di rispolverare stampe e modelli vintage.
La rinnovata passione per i loghi all-over sarà destinata a marcare un segno netto nello sviluppo delle nuove collezioni o resterà un labile momento di malinconia per gli anni passati?
Moschino ha sempre amato caratterizzare i propri capi e accessori con un logo ben evidente come nel caso di questo abito stampato e di questa tracolla rosa shocking, disponibili online e in negozio.
Per un look più deciso per le black-addicted,Cheap Monday propone una felpa over da abbinare al secchiello di John Richmond con le iniziali ben in evidenza.
Non vi resta che iniziare a fare shopping, ricordandovi di osare e di sfoggiare loghi sempre più maxi!