Lilla Spa, proprietaria del gruppo Magazzini delle Firme, da sempre impegnata nel sociale tramite l’associazione benefica LILLA ONLUS, da venerdì 4 marzo a domenica 6 marzo, ha promosso il WEEKEND SOLIDALE. Attraverso questa iniziativa si è impegnata a devolvere parte del ricavato di tutti i punti vendita all’associazione LIFE LOVERS, con la quale è iniziata la collaborazione a sostegno delle popolazione in Ucraina.

La onlus Ucraina LIFE LOVERS nasce nel 2013 con l’obiettivo di fornire assistenza mirata agli anziani soli ed in difficoltà. In particolar modo, durante la pandemia COVID-19 si è distinta per il suo impegno nel reperimento di beni di prima necessità a sostegno di anziani, bambini e malati. Ad oggi, la sua missione nel sostentamento alla popolazione più fragile continua più che mai a causa dell’attuale conflitto che ha colpito l’Ucraina. Puoi scoprire di più qui: Живой список новостей (happyold.com.ua)

IL RICAVATO E LA CONSEGNA

Grazie alla numerosa partecipazione al Weekend Solidale, la nostra associazione benefica LILLA ONLUS ha devoluto 28.000€ per l’acquisto di medicinali e beni di prima necessità come insulina, vari farmaci, lacci emostatici, sacchi a pelo, lievito, e per noleggiare un furgone che ha trasportato tutto il necessario al confine tra Polonia e Ucraina.

I volontari sono partiti in data 9 marzo e sono giunti al confine tra Polonia e Ucraina. Il viaggio per la consegna del materiale ha impiegato i nostri volontari 4 giorni, e nella mattina dell’ 11 marzo, finalmente, è stato consegnato tutto il carico direttamente alla Onlus ucraina LIFE LOVERS.

Il vostro supporto è stato fondamentale e siamo felici di aver potuto aiutare l’associazione LIFE LOVERS nel fornire assistenza a chi ne ha più bisogno in questo momento. Grazie!

Leave a comment

Magazzini delle Firme by Lilla Spa International Group

Via San Rocco, 71/73
25080 - Molinetto di Mazzano
Brescia - Italy
+39 030 21 21 290

Newsletter